Con il Corso di programmazione Hackademy, Domenico trova subito lavoro
Ecco la testimonianza di Domenico, che ha seguito il Coding Bootcamp di Aulab, l’Hackademy e si è trovato in una situazione per lui nuova, ma certamente positiva: molteplici riscontri al suo invio del cv e poter scegliere tra ben due proposte di lavoro.
Da operatore di call center a sviluppatore
Un mese dopo aver terminato il corso per diventare sviluppatore, Domenico ha iniziato a cercare lavoro, dopo aver approfondito i temi affrontati con Aulab.
E così, un sabato mattina ha inviato curriculum ad alcune aziende. Già dal lunedì successivo Domenico ha iniziato a ricevere chiamate dalle aziende per approfondire la sua conoscenza in un incontro conoscitivo.
Il bello è che Domenico negli anni precedenti ha maturato un’esperienza completamente diversa da quella dello sviluppatore: aveva infatti lavorato come addetto al call center per ben otto anni.
Lavorare come developer
Dopo il corso di coding Hackademy, Domenico ha potuto davvero cambiare la sua vita e sviluppare la sua professionalità, ricevendo due interessanti opportunità lavorative.
E adesso Domenico ha scelto di accettare la proposta presso un’azienda che aveva già incontrato nei mesi di studio di Laravel e PHP ed è pronto a partire per Udine e iniziare felicemente la sua nuova carriera professionale.
Buona fortuna a lui!
Cos’è il Coding Bootcamp Hackademy
Hackademy è un corso di programmazione intensivo, una full-immersion che in 3 mesi forma sulle tecnologie più moderne utilizzate nello sviluppo web.
Scegli se seguire le lezioni online (in live streaming e on-demand), oppure in aula presso il nostro spazio di Coworking.
Impara a creare pagine e siti web in HTML, CSS e Javascript (Sviluppo frontend); impara a programmare in PHP con il framework MVC Laravel, per creare la logica di un applicativo (Sviluppo backend); impara a utilizzare i database SQL.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui prossimi corsi per programmatori di Aulab!